Marted́ 07 Luglio14:49:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A casa di Alfredo: online bando per nuovo direttore artistico della rassegna culturale bellariese

Il contenitore culturale giunto alla sua quinta edizione

Attualità Bellaria Igea Marina | 12:49 - 19 Giugno 2020 Insegna della Casa Rossa Alfredo Panzini di Bellaria Igea Marina Insegna della Casa Rossa Alfredo Panzini di Bellaria Igea Marina.

E' in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bellaria Igea Marina, l'avviso pubblico per la selezione del progetto di direzione artistica e organizzativa della rassegna “A Casa di Alfredo”. Giunto quest’anno alla quinta edizione, “A Casa di Alfredo” è un contenitore culturale articolato in incontri musicali estivi che “trasformano” il parco della Casa Rossa, dimora storica dello scrittore Alfredo Panzini, in un salotto dove turisti e cittadini di Bellaria Igea Marina si danno appuntamento per ascoltare musica sotto le stelle. 
 
L’indagine di mercato formalizzata nell’avviso pubblico, è finalizzata a conoscere l’assetto del mercato, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati; l’avviso, che scadrà alle ore 13.00 di sabato 27 giugno, è consultabile integralmente nella sezione bandi del sito www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it.