Giovedì 16 Luglio15:54:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: raduno di auto storiche per aiutare l'emporio solidale

Il gruppo di auto visiterà diverse città tra le quali San Leo, Pennabilli, Morciano

Sport Riccione | 12:48 - 11 Giugno 2020 Sfilata dell'Adriatic Veteran Cars Club (foto di repertorio) Sfilata dell'Adriatic Veteran Cars Club (foto di repertorio).

L'Adriatic Veteran Cars Club di Riccione ed il Veteran Car Club Lions Italy, in collaborazione con il Lions Club di Riccione, organizzano per domenica 21 giugno un Autoraduno di auto storiche con finalità benefiche a favore dello Emporio Solidale di Riccione. 

La partenza sarà dalla stazione di rifornimento I.G.P. di Viale Mestre,11 in direzione di Ospedaletto di Coriano, Faetano. Borgo Maggiore Acquaviva, San Leo, Soanne, con sosta per il pranzo, Pennabilli Passo della Cantoniera, Carpegna, Monte Cerignone, Morciano per un tragitto di 130 km circa.

«L'Emporio Solidale è una realtà molto importante per la comunità di Riccione e siamo molto felici di ricevere l'aiuto del Lions Club attraverso questa iniziativa benefica - commenta l'assessore ai Servizi alla Persona, Laura Galli -. Il ringraziamento dell'amministrazione e il mio personale a tutti i volontari, alla Consulta e a tutti i cittadini che hanno contribuito e continueranno a sostenere l'Emporio».