Giovedý 09 Luglio12:43:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Turismo a Pennabilli, riaprono l'ufficio turistico e il museo del Calcolo Mateureka

Un bel segnale che la pro loco paesana ha deciso di pubblicizzare ampiamente

Attualità Pennabilli | 14:11 - 01 Giugno 2020 Lo slogan per la ripartenza del turismo culturale a Pennabilli Lo slogan per la ripartenza del turismo culturale a Pennabilli.

Dopo il dispiacere conseguente all'annuncio di chiusura al pubblico dell'ufficio turistico di Pennabilli gestito dalla pro loco, è oggi il tempo delle belle notizie: da martedì 2 giugno riaprirà l'ufficio per l'informazione e l'accoglienza turistica (Iat) assieme al museo del Calcolo Mateureka. Un segnale di cauta ripresa delle normali condizioni di gestione della stagione turistica, in un anno nel quale tutte le scommesse sono ancora aperte.

Da 70 anni la pro loco di Pennabilli si impegna a mantenere fede allo statuto scritto il 14 maggio del 1950. Piccole "promesse" che, tramite la promozione di eventi, spettacoli e manifestazioni, permettono a questa associazione di tenere vivo l'interesse e l'amore per il nostro piccolo borgo. L'apertura dell'ufficio turistico ha contribuito a facilitare il movimento turistico e a rendere il soggiorno quanto più piacevole possibile.

L'ufficio sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.