Giovedý 09 Luglio13:17:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: si conferma forte interesse degli esercenti per ampliamento attività su spazi pubblici

Gli operatori economici a confronto con l'assessore Elena Raffaelli

Attualità Riccione | 15:29 - 28 Maggio 2020 Elena Raffaelli in consiglio comunale (foto di repertorio) Elena Raffaelli in consiglio comunale (foto di repertorio).


L'assessore alle Attività Economiche del Comune di Riccione, Elena Raffaelli, ha incontrato questa mattina (giovedì 28 maggio) i rappresentanti delle associazioni di categoria, Confcommercio, Confagricoltura, Confartigianato, Confesercenti, degli albergati e delle cooperative dei bagnini, per un feedback sullo scorso weekend, il primo della stagione estiva 2020.

«I temi dell'incontro che abbiamo voluto come Amministrazione sono stati quelli della riapertura, ovviamente a partire dalle spiagge - commenta l'assessore Raffaelli -. Molto l'interesse intorno al progetto del Riccione Square Estate 2020 perché l'estensione sul suolo pubblico da parte degli esercenti è stata accolta come un'opportunità. In generale come primo banco di prova, la voglia di lavorare in costante contatto con l'amministrazione pubblica è tanta, siamo stati insomma d'accordo che bisogno andare avanti con ottimismo».