Mercoledý 27 Maggio16:36:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Storie belle: la riconoscenza di una figlia per le cure ricevute dal padre al Ceccarini di Riccione

Il messaggio dopo l'attenzione che Giancarlo ha ricevuto a seguito di un intervento

Attualità Riccione | 11:52 - 15 Maggio 2020 L'insegna dell'ospedale Ceccarini di Riccione L'insegna dell'ospedale Ceccarini di Riccione.

«Si scrive spesso ai giornali per reclamare e poco per ringraziare, la nostra famiglia tutta vuole dire grazie di cuore». Queste parole portano la firma della dottoressa Claudia Bertozzini e sono indirizzate agli operatori del reparto di Chirurgia, pneumologia e rianimazione dell’ospedale “Ceccarini” di Riccione «per la cura che è stata dedicata a mio padre Giancarlo a seguito di un intervento chirurgico. Nonostante il periodo difficile ha ricevuto cure e attenzione emotiva, che per lui e per noi famiglia è stato d'importanza vitale».

Ringraziamento allargato anche ai primari di chirurgia Lucchi, Salvi, Fabi e Fabiano«per la loro professionalità ed umanità  In questo periodo in cui la Covid-19 ha azzerato molte altre malattie la nostra esperienza è stata un raggio di speranza».


Segnalateci le vostre storie belle redazione@altarimini.it (oggetto della mail: STORIE BELLE): le più significative saranno approfondite e pubblicate nel nostro sito.