Domenica 25 Ottobre20:26:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L’Amministrazione di Coriano incontra il nuovo Comandante del Corpo Intercomunale Polizia Municipale Zechini

Coriano territorio differente da Riccione e Misano, Spinelli: "Sotto la sua dirigenza ancora più slancio"

Attualità Coriano | 14:24 - 11 Maggio 2020 Il Comandante Zechini assieme al sindaco Spinelli e al vicesindaco Ugolini Il Comandante Zechini assieme al sindaco Spinelli e al vicesindaco Ugolini.

Il nuovo comandante delle Polizie Locali Intercomunali di Coriano, Riccione e Misano Adriatico, Achille Zechini si è recato in visita al Comune di Coriano.

Il sindaco Domenica Spinelli, il vicesindaco e assessore alla Polizia Locale Gianluca Ugolini hanno ricevuto il comandante nella sala della giunta per presentare le specifiche problematiche di Coriano al fine dell’impostazione del lavoro nell’immediato futuro.

Tra i temi si è affrontato in particolare la specificità del territorio di Coriano, ben diverso in caratteristiche dai comuni costieri. Coriano con la sua estensione, la suddivisione in frazioni nettamente separate e la posizione in merito al confine di stato con San Marino rendono i servizi sul territori molto differenti da quelli richiesti da Riccione e Misano.


 “Siamo molto felici che un tecnico di grande e lunga esperienza, come il comandante Zechini,  possa lavorare al nostro fianco in questo delicatissimo ruolo. – ha affermato il sindaco Spinelli- Siamo certi che il comando sotto la sua dirigenza continuerà con ancora più slancio verso gli ottimi obiettivi fin qui raggiunti da chi lo ha preceduto.”

Il nostro è un piccolo comando  rispetto a quelli di Riccione e Misano Adriatico, spiega il vicesindaco Ugolini -  ma grazie al lavoro sinergico col comando intercomunale sta svolgendo un ottimo lavoro. Il comandante Zechini saprà sicuramente valorizzare questa organizzazione collaborativa”.