Martedì 27 Ottobre19:29:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coronavirus e crisi economica: albergatori riccionesi a confronto in videoconferenza

Si parlerà anche dei protocolli sanitari indispensabili per la riapertura

Attualità Riccione | 16:42 - 05 Maggio 2020 Lungomare di Riccione Lungomare di Riccione.

Federalberghi Riccione organizza per giovedì 7 maggio, alle ore 18,00, un video collegamento con i vertici nazionali della categoria.
Alessandro Nucara, Direttore Generale Federalberghi, Alessandro Giorgetti, Presidente Federalberghi Emilia Romagna, e Bruno Bianchini Presidente Federalberghi Riccione, incontreranno online gli operatori degli hotel di Riccione per discutere dell'emergenza coronavirus e soprattutto della crisi del settore turismo. Tra i temi: protocolli sanitari da adottare, liquidità economica, affitti e locazioni, tasse, voucher vacanze. La partecipazione è gratuita sulla piattaforma zoom tramite Iscrizione obbligatoria.

"Questo incontro apre una serie di appuntamenti informativi che avranno lo scopo di capire e risolvere tutte le problematiche legate alla riapertura in sicurezza degli hotel. I relatori saranno i consulenti di Federalberghi Riccione in tema legale, assicurativo, sanitario sicurezza del lavoro, gestione dei dipendenti. Informazioni e calendario saranno pubblicati nei prossimi giorni sul Blog di Federalberghi Riccione", si legge in una nota di Federalberghi.