Martedý 02 Giugno00:27:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coronavirus: a San Patrignano si riparte dopo la fase 1. Al via il take away di Sp.Accio

Garantito anche il servizio delivery: sarà possibile ordinare online i piatti del menù

Attualità Coriano | 14:40 - 30 Aprile 2020 Pizza di Sp.Accio di San Patrignano Pizza di Sp.Accio di San Patrignano.

Artigianalità, ricerca, materie prime d’eccellenza e anima dinamica. Dal 4 maggio, i ragazzi della pizzeria Sp.accio tornano ad impastare e infornare per fare arrivare pizze, hamburger e panini sfiziosi a casa. Con il nuovo servizio delivery e take away, sarà possibile, in conformità con la normativa vigente, ordinare online i piatti del menù di Sp.accio, così come una selezione prodotti a marchio San Patrignano, vini e birre artigianali.

Pionieri nella panificazione con lievito madre, i ragazzi di Sp.accio promettono di essere inflessibili nel mantenere anche fuori dal locale, la stessa qualità genuina e onesta che da sempre li contraddistingue.  

San Patrignano è riuscita a organizzarsi tempestivamente durante il lockdown, ricalibrando le proprie attività, a partire da un grande senso di responsabilità e di protezione verso i ragazzi e le ragazze ospiti. Valori che hanno portato la comunità ad adottare nuove modalità di ristorazione, allineandosi con l’offerta di mercato di questo particolare momento.