Marted́ 02 Giugno06:36:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Alimenti e mascherine: nuove donazioni del Lions Club e dell'azienda edile Pivi e Pivi

Proseguono le manifestazioni di solidarietà sul territorio riminese

Attualità Rimini | 14:55 - 10 Aprile 2020 La consegna delle mascherine La consegna delle mascherine.

Il Lions Club Rimini Host mantiene alta la guardia e rimane attento ai bisogni della collettività. Nella giornata odierna il Presidente accompagnato da tre soci ha dato immediato corso all'ultima delibera del Consiglio direttivo acquistando cibo ed alimenti presso il magazzino MARR al Gros di Rimini per un valore di 1.600€ e consegnandolo di persona alla Comunità Papa Giovanni XXIII per contribuire al progetto “solidarietà virale”.
A questo proposito il Lions Club Rimini Host invita tutti coloro che desiderano contribuire alle iniziative a sostegno dei reparti ospedalieri Covid-19 ed alla società civile più colpita ad unirsi, anche con importi contenuti, alle proprie iniziative locali mentre per iniziative dirette è possibile prendere contatto col Presidente allo scopo di essere indirizzati ai fruitori per conoscere le loro reali immediate esigenze.
Il Lions Club Rimini Host mette a disposizione la sua dinamica organizzazione locale ed internazionale per facilitare la rapidità e l'efficacia di ogni intervento. Per informazioni: Presidente LC 338 4705109 e Cerimoniere LC 347 4953130.


La donazione di Pivi&Pivi Srl


Un altro gesto di generosità di un'azienda riminese. La Pivi & Pivi Srl, che opera nel settore edile, questa mattina (venerdì 10 aprile) ha consegnato alla Caritas diocesana 500 mascherine, che saranno donate a persone che non se le possono permettere: poveri che tutti i giorni vanno a prendere i pasti, persone in quarantena forzata o con malattie infettive.