Giovedý 29 Ottobre09:02:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Storie Belle: Coronavirus, "Proprietari azzerano affitto per due mesi all'affittuario"

La donna non dovrà pagare il canone per i mesi di aprile e maggio

Attualità Novafeltria | 14:10 - 07 Aprile 2020 Gesto di solidarietà di due fratelli di Novafeltria verso il proprio affittuario Gesto di solidarietà di due fratelli di Novafeltria verso il proprio affittuario.

In tempi di emergenza sanitaria, con ripercussioni anche dal punto di vista economico, possiamo raccontare, fortunatamente, anche belle storie di solidarietà e di generosità. Due fratelli di Novafeltria, proprietari di un immobile, hanno deciso di azzerare l'affitto per due mesi all'affittuario: la titolare del negozio Bioclimadue, sito in via Manzoni. Ed è stata proprio quest'ultima a raccontarci la vicenda. La donna non dovrà pagare l'affitto per i mesi di aprile e maggio, come certificato da una scrittura privata tra le parti: "Voglio dire grazie di cuore ai fratelli Sacchetti. E' una situazione che fa paura, l'attuale, e spero che questo possa essere d'esempio anche per altri proprietari di negozi, qui a Novafeltria".

Segnalateci le vostre storie belle redazione@altarimini.it (oggetto della mail: STORIE BELLE): le più significative saranno approfondite e pubblicate nel nostro sito.