Mercoledý 05 Agosto15:37:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Anche il comitato di Villaggio Argentina raccoglie fondi per l'ospedale Ceccarini di Riccione

Intanto 1500 euro sono già stati donati per acquistare nuovi DPI e attrezzature

Attualità Riccione | 09:54 - 02 Aprile 2020 Piazza Roma a Riccione Piazza Roma a Riccione.

Il comitato cittadino di Villaggio Argentina di Riccione ha deciso di dare un contributo di 1500 euro all'ospedale Ceccarini per aiutare a combattere l’emergenza Coronavirus.

In questi giorni diversi cittadini hanno chiamato il gruppo per sapere come potevano contribuire, anche con piccoli importi, viste le difficoltà negli spostamenti. Per andare incontro a quanti vogliono fare la loro parte il comitato ha deciso di promuovere una raccolta fondi per aiutare chi è in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Chiunque può contribuire con qualsiasi cifra. 

Le modalità per partecipare sono tramite bonifico su CC
IBAN IT 35C0709067860016010199538
i versamenti fatti con bonifici consentono la deducibilità/detraibilità degli importi donati. 
Ma viste le difficoltà negli spostamenti per piccoli importi è possibile fare una promessa di donazione all’indirizzo mail villaggio.argentina1@gmail.it la stessa cosa anche per messaggio al numero 346 5932157, i soldi saranno anticipati in attesa della restituzione.

Nei bonifici e nelle promesse di donazione vanno specificati nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, importo, causale “Raccolta fondi ospedale Riccione COVID-19” e per chi vuole dedurla ai fini dei redditi anche il codice fiscale. Questa è un’ottima occasione per tutti per dare un bel segnale di solidarietà. 

Il Conto Corrente è dedicato solo per la raccolta e gli importi dei bonifici e i movimenti saranno resi pubblici nel massimo della trasparenza.