Sabato 31 Ottobre23:00:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Vandali sciacalli a Misano: sede rugby danneggiata e rubati soldi per raccolta benefica

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. "Ci avete piegato ma non di certo spezzato" dicono gli sportivi

Cronaca Misano Adriatico | 07:43 - 31 Marzo 2020 La sede del rugby Misano devastata dai vandali La sede del rugby Misano devastata dai vandali.

Sono entrati nella sede della società sportiva e hanno buttato tutto per aria. Ignoti vandali hanno agito nella sede dell'Asd Misano Rugby facendo moltissimi danni: materiali distrutti, scritte sui muri. Hanno anche rubato dei soldi di una raccolta fondi per un ragazzino gravemente ammalato. I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. E' stata sporta denuncia e le indagini sono in corso.
Tutta l'amarezza della società in un post su Facebook.

"Non abbiamo parole per descrivere l’amarezza nel vedere che, la nostra Club House è stata gratuitamgente devastata, solo per il gusto di spaccare tutto e bivaccare all’interno come porci.
Non sappiamo se è la bravata di un gruppo di ragazzini imbecilli (o probabilmente ragazzini lo siete e anche imbecilli), ma voi non sapete l'importanza di cosa avete distrutto!!!!.. il ritrovo di bambini e genitori, un punto d'appoggio per un gruppo e non di certo di imbecilli come voi! Stupidi e anche incoscienti, oltre il danno anche la beffa di aver rubato senza ritegno, soldi destinati ad una raccolta fondi, per un altro ragazzino probabilmente della vostra età, che però è gravemente ammalato.
Siete stati così intelligenti da lasciare anche dei soprannomi, forse non i vostri, ma tranquilli sempre utili per risalire a voi, infatti sono già in mano a chi di dovere!
Le forze dell’ordine sono state avvisate e la denuncia fatta.
Quindi occhio quando sentirete bussare alla vostra porta di casa.
Vi auguriamo tanta tanta fortuna, perché se per sbaglio saltano fuori i vostri nomi, iniziano anche i vostri dolori.
Le attrezzature sono da buttare e tanti altri danni ci avete fatto, ma una cosa è certa, noi ci rimettiamo in sesto, ma per voi non c’è 1 solo rimedio alla vostra indecenza! Vergognatevi!!
Nel rugby c'è il terzo tempo dove si festeggia, proprio come il vostro festino, solo che i nostri sono sempre meglio!
Ci avete piegato, ma non di certo spezzato!!!
"