Luned́ 30 Marzo01:42:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Storie belle: pizze gratis a infermieri e medici degli ospedali riminesi

Si moltiplicano le iniziative anche sul nostro territorio di pizzerie che regalano pizze e bevande

Attualità Rimini | 17:01 - 20 Marzo 2020 Pizze in corsia Pizze in corsia.

Sono sempre più le pizzerie anche riminesi che ogni sera regalano cartoni pieni di prelibatezze alle persone (medici, infermieri, personale sanitario, operatori socio-sanitari, amministratori...) che stanno lavorando ininterrottamente da giorni per tenere in vita le persone affette da Coronavirus ma anche per far fronte alle emergenze ordinarie degli ospedali.

Tra quelle che ci sono state segnalate per condividere apertamente un ringraziamento nei confronti di questi gesti così apprezzati ci sono Eraora Pizzeria e Arte&Pizza, ma siamo certi che molte altre andrebbero aggiunge all'elenco, perché tante sono le foto che stanno girando sui social di persone che reggono in mano pile di cartoni, proprio perché il ringraziamento non si fermi soltanto nella propria galleria fotografica.

Un gesto di vicinanza fondamentale della comunità a chi sta cercando di arginare un'emergenza grave, contro la quale sono state messe in campo innumerevoli forze, anche solidali. Come queste.


Segnalateci le vostre storie belle redazione@altarimini.it (oggetto della mail: STORIE BELLE): le più significative saranno approfondite e pubblicate nel nostro sito.