Mercoledý 01 Aprile07:40:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Storie belle: Radio Bruno lancia "Coloravirus", un disegno a colori per superare la paura

Tutte le opere saranno pubblicate sul sito dell'emittente e presto ci saranno altre sorprese

Attualità Rimini | 14:27 - 13 Marzo 2020 L'iniziativa di Radio Bruno "Coloravirus" L'iniziativa di Radio Bruno "Coloravirus".

Tra le iniziative creative e colorate che sono state lanciate in questi giorni per combattere la solitudine e anche la tensione legati alla narrazione della pandemia da Coronavirus, anche Radio Bruno ha pensato a qualcosa, riscrivendo il nome di questa famiglia di virus per lanciare una catena virtuale. Si chiama "Coloravirus": ecco un'altra storia bella.

Tutti i bambini sono invitati a "colorare il virus", quindi a disegnare la loro immagine di virus in modo creativo e assolutamente libero, quindi anche simpatico, irriverente, scherzoso oppure pensoso e riflessivo, sempre con l'obiettivo di sdoganare la paura, oltre che ovviamente di passare il tempo da trascorrere rigorosamente a casa. Le foto possono essere pubblicate direttamente sui propri profili social con gli hashtag #andràtuttobene #radiobruno ma anche inviati a social@radiobruno.it, che li pubblicherà nel proprio sito. L'apprezzamento per questa iniziativa ha già scatenato la fantasia degli ideatori, che non mancheranno di abbinarci altre sorprese.

Segnalateci le vostre storie belle redazione@altarimini.it (oggetto della mail: STORIE BELLE): le più significative saranno approfondite e pubblicate nel nostro sito.