Lunedý 06 Aprile03:26:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio C, il giocatore della Reggiana Favalli positivo al Coronavirus

Il tampone effettuato all'ospedale di Crema. Il derby col Modena di sabato sarà rinviato

Sport Rimini | 15:39 - 08 Marzo 2020 Primo caso in serie C di Coronavirus: il calciatore della Reggiana Alessandro Favalli Primo caso in serie C di Coronavirus: il calciatore della Reggiana Alessandro Favalli.


Primo caso di Coronavirus in serie C. Riguarda la Reggiana. Colpito il calciatore Alessandro Favalli, che nei giorni scorsi si era sottoposto a tampone a cui è risultato positivo. A dare la comunicazione è stata la società granata: “Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19. La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata”.
In attesa di sapere gli esiti degli esami cui è stato sottoposto Favalli, la società granata aveva interrotto gli allenamenti per quattro giorni fino a sabato.A questo punto, è inevitabile il rinvio del derby contro il Modena in calendario per sabato. L’ufficialità del rinvio della gara è attesa nei prossimi giorni.