Mercoledý 08 Luglio16:14:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coronavirus, stop ai campionati dall'Eccellenza alla Terza Categoria. Il Cattolica SM in campo il 15

Competizioni sospese fino a data da destinarsi: la decisione del Comitato Figc Emilia Romagna

Sport Rimini | 12:25 - 05 Marzo 2020 Stop ai campionati dilettanti in regione Emilia Romagna Stop ai campionati dilettanti in regione Emilia Romagna.


In serie D la partita tra il Cattolica Calcio S.M e la Polisportiva Vastogirardi in calendario per mercoledì 11 marzo al Calbi,  verrà recuperata domenica 15 marzo a porte chiuse-
Nuovo stop per i campionati di calcio dilettantistici. Il Comitato Figc Emilia Romagna ha sospeso infatti i tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria fino a data da destinarsi. Stessa cosa ha fatto il Comitato Figc Rimini per Seconda e Terza Categoria. La nota della Figc Emilia Romagna: si comunica che, in attesa di chiarimenti circa la corretta applicazione dell’art. 1, comma 3, lett. c) del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4/3/2020, che stabilisce controlli tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori, idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19”, che le Società ed Associazioni sportive sono tenute ad effettuare, a mezzo del proprio personale medico, nello svolgimento di eventi e competizioni, nonché nelle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, si comunica la sospensione, da oggi, di tutti i Campionati, le gare di Coppa, i Tornei e le altre competizioni calcistiche di ogni ordine e categoria sino a data da destinarsi.