Sabato 04 Luglio23:46:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, ripartono lavori alla passeggiata Goethe: in arrivo gli operai dalla Basilicata

Con il dietrofront della Regione Basilicata che ha limitato l'ordinanza solo agli studenti, la ditta Lucos ha quindi assicurato la ripresa domani dei lavori

Attualità Riccione | 13:07 - 25 Febbraio 2020 Il cantiere per la passeggiata Goethe a Riccione. Il cantiere per la passeggiata Goethe a Riccione..

I lavori al cantiere di riqualificazione della passeggiata Goethe e Shakespeare riprenderanno domani (mercoledì 26 febbraio). Lo rende noto l'amministrazione comunale di Riccione e la ditta esecutrice, la Lucos di Sansepolcro (Arezzo). Ieri mattina (lunedì 24 febbraio) a causa dell'ordinanza sul Coronavirus emessa dal Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi che stabiliva la quarantena per tutti i cittadini cdi ritorno dalla Basilicata provenienti dal Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Liguria, alcuni operai lucani non si erano presentati sul cantiere a Riccione. Con il dietrofront della Regione Basilicata che ha limitato l'ordinanza solo agli studenti, la ditta Lucos ha quindi assicurato la ripresa domani dei lavori.

"E' ovvio che non avevamo scelta - ha spiegato l'amministratore unico della Lucos, Cosimo Luzzi - se c'è un'ordinanza che ordina la quarantena non posso certo costringere i miei operai. Noi seguiamo le regole in tutto e per tutto, ma oggi con la modifica dell'ordinanza possiamo dire che domani i lavori riprenderanno ".