Venerd́ 10 Luglio00:22:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Musica, allegria alla prima giornata di ColorCoriandolo, ma l'evento della seconda giornata è sospeso

Le manifestazioni pubbliche sono sospese a seguito dell’ordinanza emessa dal Ministro della Salute

Attualità Rimini | 14:46 - 24 Febbraio 2020 Color Coriandolo a rimini domenica 23 febbraio Color Coriandolo a rimini domenica 23 febbraio.

Si è svolta domenica 23 febbraio 2020, la prima giornata di ColorCoriandolo: il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale.

L’evento, organizzato da Made Officina Creativa, con la collaborazione di Radio Bruno, Altarimini e Confartigianato Imprese Rimini, giunto alla diciannovesima edizione, ha regalato al pubblico presente un pomeriggio di allegria, divertimento e buona musica.

Per le vie del Centro storico di Rimini, la colorata Brass Band ha guidato, in una simpatica parata musicale, grandi e bambini intonando e improvvisando melodie coinvolgenti e gioiose.

In Piazza Cavour, a donare sorrisi ai più piccoli ci ha pensato Madame Truccabimbi con i suoi colori e la sua arte.  Una splendida giornata in compagnia dell’immancabile giostra francese in Piazza Cavour che ha fatto da cornice ad una prima grande giornata di festa.




EVENTO ANNULLATO CAUSA CORONAVIRUS
A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministro della Salute in intesa con il Presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini,  allo scopo di evitare il diffondersi del COVID-19, il secondo appuntamento di ColorCoriandolo XIX, previsto per martedì 25 febbraio 2020 in Piazza Cavour, Rimini è stato sospeso.