Domenica 29 Marzo05:01:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo: da lunedì 24 febbraio divieto di transito dalle ore 7 alle 18 in contrada dei Fabbri

I lavori di rinnovo alla condotta idrica dureranno circa un mese. Sempre garantito il passaggio pedonale dei residenti

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:16 - 21 Febbraio 2020 Contrada dei Fabbri, da lunedì 24 febbraio divieto di transito dalle ore 7 alle 18 Contrada dei Fabbri, da lunedì 24 febbraio divieto di transito dalle ore 7 alle 18.

A partire da lunedì 24 febbraio Contrada dei Fabbri a Santarcangelo sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle 18. Indicativamente per un mese, quindi fino al 23 marzo, la via sarà infatti interessata da lavori di rinnovo alla condotta idrica da parte di Hera, che darà appunto il via al cantiere da lunedì prossimo.

Il divieto di transito interesserà tutti i mezzi ad eccezione di quelli della ditta esecutrice, dal momento che verrà realizzato uno scavo a ‘cielo aperto’ nella sede stradale e che per le ridotte dimensioni della via non sarà possibile consentire il passaggio contemporaneo di veicoli in adiacenza al cantiere mobile.

Al di fuori della fascia oraria 7/18, Contrada dei Fabbri sarà invece regolarmente percorribile da tutti i mezzi, mentre l’accesso pedonale dei residenti alle proprie abitazioni verrà sempre garantito.