Mercoledý 21 Ottobre09:42:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley C femminile, Banca di San Marino infila il poker di vittorie

Senza storia il match contro il Punta Marina: 3-0. Salvezza già in tasca

Sport Repubblica San Marino | 09:36 - 16 Febbraio 2020 Martina Muraccini Martina Muraccini.

Si risolve in maniera anche più facile del previsto la sfida fra Banca di San Marino e Punta Marina. Parenti e compagne s’impongono con un netto 3 a 0 (25-15, 25-14, 25-14)
e siglano la quarta vittoria consecutiva in questo stralcio di stagione. “Abbiamo raggiunto quota 26 punti – sottolinea coach Wilson Renzi nel dopo partita. – Un bottino che, normalmente, consente di conservare la categoria, cosa che era il nostro obiettivo d’inizio stagione. Adesso potremo affrontare la trasferta contro la capolista Bellaria in grande tranquillità, naturalmente cercando di fare la nostra partita. Per quel che riguarda questo match, non c’è molto da dire. Noi siamo state brave a mettere costantemente in difficoltà la ricezione avversaria con la nostra battuta e loro hanno sbagliato tanto, anche in attacco. Ne ho approfittato per dare spazio a quasi tutte le giocatrici”.
BANCA DI SAN MARINO: Parenti 10, Magi 6, Fiorucci 3, Sara Pasolini 1, Stimac 7, Muraccini 1, Piscaglia 7, Simoncini 1, Ridolfi (L1), Alice Pasolini (L2), Mattei. N.E.: Tura. All. Wilson Renzi.
PROSSIMO TURNO (16^ giornata). Sabato 22 febbraio ore 21 a Bellaria: Gut – Chemical Bellaria - Banca di San Marino.