Domenica 31 Maggio11:54:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La famiglia Righetti cerca Silvano, scomparso di casa a Santarcangelo sabato pomeriggio

Indossava una giacca nera e dei pantaloni neri, l'ultima volta è stato visto a bordo della sua Punto grigia

Cronaca Santarcangelo di Romagna | 09:10 - 04 Febbraio 2020 Silvano Righetti nella foto del documento di identità Silvano Righetti nella foto del documento di identità.

La famiglia Righetti sta cercando Silvano, 86 anni di Santarcangelo di Romagna, visto l'ultima volta dai familiari a bordo della sua Fiat Punto vecchio modello color grigio chiaro targata BW100AR.

È stato visto l'ultima volta dal figlio alla guida della sua autovettura attorno alle 15.20 di sabato 1 febbraio con indosso una giacca nera, un paio di pantaloni scuri della tuta, delle scarpe beige con rifiniture scure e un berretto nero in testa. Sotto aveva indosso una camicia scozzese color verde e viola.

L'uomo al momento della sparizione non aveva con sé il cellulare, compratogli tre settimane prima a seguito della perdita della moglie.

L'uomo non era solito allontanarsi molto dalla città e si spostava soltanto per andare a fare la spesa oppure al bar, dove però sabato non è stato visto.

La famiglia ha sporto denuncia ed è in apprensione, anche perché Silvano non ha portato con sé le sue medicine.

Chiunque avesse informazioni in merito può contattare la figlia Stefania al 3393254636.


AGGIORNAMENTO: Trovato il corpo di Silvano, A nulla sono valsi gli appelli e le ricerche: l'autopsia accerterà le cause e il momento del decesso