Martedė 20 Ottobre04:55:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Domenica 9 febbraio torna la festa di Carnevale al Play Hall di Riccione

Dalle 16 musica dal vivo, giochi e merende per i più piccoli, a seguire la cena

Eventi Riccione | 14:03 - 28 Gennaio 2020 Sindaco e assessori in maschera per la festa di Carnevale al playhall di Riccione Sindaco e assessori in maschera per la festa di Carnevale al playhall di Riccione.

Domenica 9 febbraio al Play Hall si svolgerà la tradizionale Festa di Carnevale, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dai Centri di Buon Vicinato.

Dalle ore 16 si parte con musica dal vivo, giochi e merende per i più piccoli per arrivare alla cena e intrattenimento musicale a cura dei Centri di Buon Vicinato dalle ore 19. Nel pomeriggio si terranno le attività dedicate ai bambini con la premiazione finale delle tre maschere più belle. I nonni dei Centri di Buon Vicinato prenderanno nuovamente parte e in maniera attiva allo svolgimento di questo appuntamento organizzato per festeggiare il Carnevale 2020 e rivolto a tutta la città. Un invito a partecipare numerosi lo rivolge a tutti dall’assessore e vice sindaco Laura Galli: “E’ una grande feste e un momento di socialità in cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Un appuntamento che diverte i bambini e i nonni allo stesso tempo”.