Giovedý 22 Ottobre19:36:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: Vis Misano regola 1-0 il Faenza, decide Benedetti

Al 11' Benedetti ribadisce in rete una respinta del palo su punizione di Serafini

Sport Misano Adriatico | 17:30 - 26 Gennaio 2020 Importante vittoria casalinga per il Vis Misano contro il Faenza Importante vittoria casalinga per il Vis Misano contro il Faenza.

Vis Misano - Faenza 1-0


VIS MISANO: Sacchi, Borghini, Tonini (28'st Politi), Mercuri, Lepri, Antonietti, Muccioli (35'st Torreggiani), Laro (20'st Mussoni), Benedetti (20'st Stella), Serafini, Urbinati (44'st Sbardella). 
In panchina: D'Orsi, Reynoso, Russo, Pari.
All. Bucci.
FAENZA: Ravagli, Lanzoni, Venturelli (26'st Albonetti), Gabrielli, Conti, Ferraresi, Montemaggi (30'st Bertoni), Missiroli, Pioppo, Lanzoni (26'st Lanzoni), Chiarini (22'st Cisterni). 
In panchina: Tassinari, Manaresi, Karaj, Errani. 
All. Moregola.

ARBITRO: Gjinaj di Cesena (Assistenti: Scrima e Vigliotta di Bologna).
RETI: 11'pt Benedetti.
NOTE: ammoniti Laro, Antonietti, Mercuri, Cisterni, Bertoni, Stella. 

MISANO ADRIATICO. Al Santamonica di Misano Adriatico si preannuncia uno scontro aperto tra i locali ed il Faenza appaiati al terzo posto in classifica. A inizio match gli ospiti sembrano essere più in partita, spaventano la retroguardia misanese, ma è proprio il Misano a creare la prima occasione da rete quando al 5' Urbinati trova un filtrante per Benedetti che anticipa Ravagli, ma la rete non viene convalida per una posizione di fuorigioco. Il vantaggio locale non tarda però ad arrivare, all'11' Serafini su calcio di punizione colpisce il palo, con Ravagli battuto, ma sulla ribattuta Benedetti è attento e di testa insacca indisturbato. La prima vera occasione da rete per il Faenza arriva solo alla metà del primo tempo con Conti che da dentro l'area di rigore locale calcia a rete, ma Sacchi in tuffo respinge. Secondo tempo tutto di marca ospite. Il Faenza parte forte e cerca subito il pari con Pioppo su punizione, ma la sua conclusione termina solo sull'esterno della rete, lo stesso numero 9 ci riprova nuovamente all'11' sempre da calcio piazzato, ma la sorte non cambia ed il suo tiro rasoterra termina out, poi al 22' l'occasione più ghiotta per lui, che riceve in area, ma al momento della conclusione viene murato da Antonietti. Al 38' arriva l'ultima chance di pareggio per il Faenza, Conti si libera sulla fascia e mette al centro un bel cross tagliato che il neo entrato Cisterni spizza cercando di sorprendere Sacchi che però è reattivo e blocca. Nonostante il pressing ospite, la difesa dei ragazzi di Bucci si difende con i denti e porta a casa soffrendo un risultato importantissimo ai fini della classifica.

Ufficio stampa Vis Misano Calcio