Sabato 29 Febbraio08:41:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cinema d'autore al Cinepalace di Riccione: "La belle epoque"

Lunedì 20 e martedì 21 gennaio il film con Fanny Ardant e Daniel Auteuil

Eventi Riccione | 14:03 - 18 Gennaio 2020 Fanny Ardant e Daniel Auteuil. in una scena del film Fanny Ardant e Daniel Auteuil. in una scena del film.

La Rassegna Cinema d'Autore al Cinepalace di Riccione prosegue la sua programmazione con La belle époque il film commedia di Nicolas Beidos con Fanny Ardant e Daniel Auteuil.

Le serate dedicate al Cinema d'Autore sono Lunedì 20 alle ore 21.00 e Martedì 21 gennaio alle ore 20.30.

Prima della visione dei film appuntamento con il gusto grazie all'aperitivo offerto da TerraeSole con la selezione di vini e prelibatezze dolci e salate 100% biologiche.

La belle époque è la storia di Victor (Daniel Auteuil), sessantenne disilluso, che disprezza il presente altamente tecnologico e incastrato in un rapporto di coppia ormai in crisi. L'uomo vede la sua vita sconvolta all'improvviso, quando l'imprenditore di successo Antoine (Guillaume Canet) gli offre una nuova e attraente distrazione.
Mescolando spettacoli teatrali e ricostruzione storica, l'azienda permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo in un'epoca da loro scelta. Victor sceglie di rivivere la settimana più importante della sua vita, quella del 16 maggio 1974, quarant'anni prima infatti aveva conosciuto la donna della sua vita, Marianne (Fanny Ardant), in un café di Lione.

Prezzo unico 6 euro. Abbonamento a quattro spettacoli 20 euro.
Per informazioni www.giometticinema.com