Venerdý 28 Febbraio18:50:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo: arrivano modifiche alla circolazione stradale e soste in via Alessandrini

Sarà istituito il senso unico di marcia da via Fratelli Cervi in direzione via Trasversale Marecchia

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:19 - 17 Gennaio 2020 Incrocio tra le vie Mancuso e Alessandrini Incrocio tra le vie Mancuso e Alessandrini.

A Santarcangelo dopo l’apertura di via Mancuso, la nuova strada di collegamento fra via Trasversale Marecchia e via Alessandrini, sono in arrivo modifiche alla sosta e alla circolazione.

In particolare in via Alessandrini è istituito il senso unico di marcia da via Fratelli Cervi in direzione via Trasversale Marecchia, mentre per quanto riguarda la sosta la stessa è stata regolamentata delimitando gli spazi con l’apposita segnaletica orizzontale e verticale sul lato destro della carreggiata rispetto al senso di marcia. Sul lato sinistro è invece in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata. Due, inoltre, gli stalli riservati ai diversamente abili che si aggiungono a quello istituito in via Mancuso in corrispondenza dell’area adibita a parcheggio.

Le modifiche alla circolazione hanno l’obiettivo di aumentare la sicurezza all’incrocio fra le vie Alessandrini, Fratelli Cervi e Europa e di riorganizzare e regolamentare gli spazi di sosta. Anche l’obbligo di svolta a destra, per chi percorre via Mancuso all’intersezione con via Alessandrini, permetterà di ridurre la pericolosità dell’incrocio.