Martedì 25 Febbraio17:30:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Stefano Bonaccini torna a Rimini e in Valmarecchia nei giorni più caldi della campagna elettorale

Con l'occasione parlerà di concessioni demaniali con gli operatori di spiaggia

Attualità Rimini | 15:06 - 16 Gennaio 2020 Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Venerdì 17 gennaio Stefano Bonaccini torna a Rimini con diversi appuntamenti promossi dalle 6 Liste che sostengono la sua candidatura. Alle 15.30 sarà in visita all’azienda del Gruppo Maggioli a Santarcangelo di Romagna. Alle ore 17.30 all’hotel Savoia per incontrare gli operatori di spiaggia della Riviera romagnola e affrontare insieme il tema “Concessioni e pertinenze”.  All’incontro, coordinato da Sergio Pizzolante, prenderanno parte anche la sottosegretaria al Turismo Lorenza Bonaccorsi e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi. Alle ore 19 Bonaccini si sposterà dal mare al centro storico per partecipare nella vecchia Pescheria a “Sardoncini e Sangiovese”, un momento di festa e di condivisione cui tutti sono invitati a partecipare. Ci sarà anche il Sindaco Andrea Gnassi. Alle 21 infine incontro pubblico al Centro Tarkosky.

Bonaccini in Alta Valmarecchia 

Stefano Bonaccini sarà anche ospite al Teatro Sociale di Novafeltria. Appuntamento domencia 19 gennaio ore 14.45. L'incontro verterà sul tema "Valmarecchia, opportunità e sviluppo".