Giovedý 27 Febbraio06:15:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, Agnello ha firmato e si è allenato dopo le visite mediche. Venerdì tocca a Mendicino

Ufficiale il passaggio di Nava alla Vis Pesaro. Cecconi al Picerno. L'attaccante Grandolfo alla Samb

Sport Rimini | 19:35 - 09 Gennaio 2020 Scattata la prevendita per il match contro la Feralpi Scattata la prevendita per il match contro la Feralpi.

E' arrivato il centrocampista Francesco Agnello e ha firmato il contratto col Rimini. Ha sostenuto le visite mediche e poi si è allenato. Vnerdì sarà il giorno della ufficialità dell'attaccante Ettore Mendicino. E' ufficiale il passaggio di Valerio Nava, esterno classe ’94, a titolo definitivo alla Vis Pesaro. Giovedì Arlotti non si è allenato per l'infortunio patito mercoledì in allenamento. Gerardi è rientrato in gruppo.
Al Rimini viene accostato un altro attaccante, Giancarlo Malcore, classe '93 della Pergolettese ma il suo procuratore (avvocato Nitto) e il ds Pastore hanno smentito la trattativa. A proposito di attaccanti il ds Ivano Pastore ha detto che se non ci saranno arrivi se non ci saranno uscite. L'ex attaccante del Rimini Giacomo Cecconi dalla Pro Vercelli è passato al Picerno.
Volto nuovo anche per la Feralpi Salò: dall'Atalanta arriva in prestito il difensore Fabio Eguelfi, classe 1995. La Samb ha tesserato a titolo definitivo l'attaccante Francesco Grandolfo, classe 1992, in uscita dalla Vis Pesaro.
PREVENDITA Scatta giovedì alle ore 18, la prevendita per l’incontro Rimini-Feralpisalò, in programma domenica 12 gennaio allo stadio “Romeo Neri” (fischio d'inizio ore 15). I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)
La biglietteria dello stadio sarà aperta domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15.15. 
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code ai botteghini.
Si ricorda che si potranno acquistare un massimo di 4 biglietti a persona e che per l'emissione è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun biglietto.
Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.