Venerdý 03 Aprile10:27:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni regionali, tour riminese per il segretario della Lega Matteo Salvini

A sostegno della candidatura per il centro destra di Lucia Borgonzoni sarà a Rimini, Villa Verucchio e Novafeltria

Attualità Verucchio | 11:43 - 09 Gennaio 2020 Matteo Salvini al termine del comizio del 2017 a Novafeltria Matteo Salvini al termine del comizio del 2017 a Novafeltria.

Il segretario della Lega Matteo Salvini è atteso in visita nel riminese per sostenere la candidatura di Lucia Borgonzoni alla presidenza della regione Emilia-Romagna. L'appuntamento elettorale è previsto per sabato 11 gennaio: il segretario del Carroccio partirà da Piazza Tre Martiri a Rimini, dove è atteso alle ore 11. Si sposetrà a Villa Verucchio verso le 16 e 30 in Piazza Europa davanti al bar Ghetto 46 dove sarà in corso la Fira de Bagòin, e terminerà il suo tour riminese a Novafeltria, in Piazza Vittorio Emanuele, alle 19.

Nel frattempo il principale avversario, il presidente uscente della Regione Stefano Bonaccini, sarà a Rimini in mattinata per il convegno nazionale sulle politiche abitative nella sala del Giudizio del museo della città alle 10.30, preceduta da una visita al mercato coperto e seguita dall'incontro con gli operatori del settore, per poi spostarsi a Cesenatico dalle 14.30 davanti al museo della Marineria assieme a tutte le forze politiche di coalizione che sostengono la candidatura di Bonaccini a presidente della regione Emilia-Romagna. Alle 15.30 si sposterà al Grand Hotel per incontrare il mondo dello sport del territorio e il terzo settore.