Mercoledý 15 Luglio13:54:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuovi agenti di polizia locale, in pubblicazione il bando intercomunale, scadenza l'8 febbraio

Il bando è pubblicato dal Comune di Bellaria-Igea Marina come capofila

Attualità Bellaria Igea Marina | 13:46 - 08 Gennaio 2020 Un mezzo della polizia locale Un mezzo della polizia locale.

È in pubblicazione il bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni di personale a tempo determinato con il profilo di "Istruttore di Vigilanza” (Agente di Polizia Locale; Cat. C; Settore Polizia Municipale e Protezione Civile): la scadenza per la presentazione delle domande è fissata a sabato 8 febbraio.
 
Il bando, pubblicato dal Comune di Bellaria-Igea Marina in qualità di ente capofila, determinerà una graduatoria intercomunale che potrà essere utilizzata, al fine di coprire servizi a carattere stagionale o per periodi festivi, dai comuni di Bellaria, Riccione, Misano Adriatico e San Mauro Pascoli, oltre che dall’Unione Rubicone e Mare.

Tra i requisiti richiesti, un’età non inferiore ai diciotto e non superiore ai quarantacinque anni, oltre al diploma di scuola media superiore (diploma di maturità) o equivalente. La selezione avverrà a mezzo di colloquio; il bando di concorso integrale è consultabile nell’apposita sezione del sito comunale.
 
Per quanto concerne il Comune di Bellaria-Igea Marina, tale provvedimento si aggiunge al già annunciato concorso, previsto per le prossime settimane, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di sette nuove unità, che verranno impiegate presso il comando di via Leonardo da Vinci in part time articolati sulle dieci mensilità.