Lunedì 06 Aprile14:16:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, il ristorante Frontemare cambia sede e va al posto del Mon Amour

"Il format Frontemare rimarrà identico" dice il titolare. Nuovi e più ampi spazi anche per congressi ed eventi

Attualità Rimini | 09:53 - 06 Gennaio 2020 Un mix tra il Frontemare e l'ingresso del Mon Amour, dalla pagina Fb di Frontemare Un mix tra il Frontemare e l'ingresso del Mon Amour, dalla pagina Fb di Frontemare.

Cambia la location ma non le offerte che invece si ampliano e si arrichiscono. Il ristorante Frontemare, noto oltre che per la proposta culinaria, anche per i suoi spazi e gli eventi che ospita, si sposta un po' più a sud in viale Principe di Piemonte 30. Lo storico locale avrà la sua nuova sede in un altrettanto storico spazio, quello del Mon Amour. L'inaugurazione sarà il 31 gennaio. Quello che invece è sicuro è che in questi nuovi spazi il Frontemare continuerà a proporre la formula che tanto ha riscosso successo in questi anni. "Da sempre il nostro intento è quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza top, negli spazi, negli ambienti e nella ristorazione." dice Maurizio De Luca, il titolare "Quando è capitata l'occasione di trasferirsi in una location più grande, con la possibilità di migliorare gli ambienti e di dare una nuova casa al Frontemare non ci abbiamo pensato due volte. Il format Frontemare rimarrà identico, visto che in questi anni è stato parecchio apprezzato, semplicemente cambiamo sede!"
Una nuova location che, grazie alle dimensioni importanti, sarà ancora più adatta per organizzare eventi, matrimoni, compleanni. L'intento è anche di fornire l'opportunità di organizzare congressi data la bellezza e la capienza dei nuovi spazi.
Tre giorni di festeggiamenti per inaugurare la nuova location: 
Venerdì 31 Gennaio 2020: serata TOP Club Show Dinner
Sabato 1 Febbraio 2020: serata anni 80-90 con Live Band e DJ Set
Domenica 2 Febbraio 2020: serata musica latina

Qui tutte le info