Luned́ 06 Aprile13:09:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Paese, la sindaca Tosi si traveste da Befana per fare festa ai bambini

Dalle 15 distribuzione delle calze ai bambini, musica dal vivo e spettacolo di danza

Eventi Riccione | 12:14 - 05 Gennaio 2020 A Riccione la sindaca travestita da Befana A Riccione la sindaca travestita da Befana.

Arriva la Befana e come ogni anno l’appuntamento è sul corso F. Cervi di Riccione Paese, dove lunedì 6 gennaio, alle 15 verranno distribuite le calze piene di dolcetti a tutti bambini delle scuole materne di Riccione che hanno ricevuto in classe la cartolina dell’evento. Befane d’eccezione come ogni anno, il sindaco Renata Tosi, le assessore e consigliere donne che si travestiranno per regalare un sorriso ai bambini e fare festa insieme. Nell’occasione saranno in mostra i mezzi della Polizia Locale sui quali i bimbi potranno salire e farsi fotografare. Non mancherà quindi l’amatissimo cane poliziotto “Zico”. La festa di Riccione Paese sarà arricchita dallo spettacolo di danza dei ballerini del Centro Danza e arti sceniche, diretta da Lara Giorgetti. La musica dal vivo sarà garantita da Epiphany Street Band.  
La Befana si sposterà poi su viale Ceccarini e sulla pista di pattinaggio per festeggiare anche insieme ai tanti turisti che hanno scelto la Perla Verde per le festività natalizie.