Marted́ 25 Febbraio16:40:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Condannato a 4 anni e 2 mesi per spaccio, 45enne milanese finisce in carcere a Rimini

Era stato arrestato a metà 2016 per spaccio, trovato in possesso di 30 chili di marijuana

Cronaca Rimini | 13:13 - 03 Gennaio 2020 Condannato a 4 anni e 2 mesi per spaccio, 45enne milanese finisce in carcere a Rimini

Giovedì mattina i carabinieri di Rimini porto hanno rintracciato e arrestato un 45enne milanese da anni residente a Rimini, in esecuzione di una ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale a seguito della sentenza del processo a suo carico per il reato a fini di spaccio.
A maggio del 2016 l'uomo era stato arrestato dai militari della sezione operativa del nucleo operativo radiomobile di Rimini lo aveva trovato in possesso di circa 30 chili di marijuana. L’arrestato ora è al carcere di Rimini a disposizione dell’AG che ha emesso il provvedimento.

Continuano con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma provinciale dei carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.