Marted́ 29 Settembre06:27:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO Oltre 12mila persone per il capodanno di Riccione. Oggi arrivano Shade e The Kolors

Il sindaco Tosi ringrazia anche le forze dell'ordine: "capodanno di festa, allegria e in sicurezza"

Attualità Riccione | 13:01 - 01 Gennaio 2020 Foto 1-2-3-4 Valentina Sarino, foto 5-6 Visit Romagna Foto 1-2-3-4 Valentina Sarino, foto 5-6 Visit Romagna.

Il nuovo anno a Riccione è iniziato con un grande successo di pubblico e di piazza, con oltre 12 mila persone per la festa targata Deejay On Stage. Con la conduzione di Rudy Zerbi, il 2020 è arrivato portando con sé l’allegria delle kermesse collaudate e ben riuscite. Poi alla mezzanotte come da tradizione, il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sulla spiaggia ha salutato l'ingresso nel nuovo anno. Riccione è stata felicemente invasa da un pubblico di tutte le età accolto dalle sfavillanti luci natalizie di Riccione Ice Carpet.

La festa non è finita perché oggi, 1 gennaio, a partire dalle 16.30 la musica sarà ancora protagonista con Alberto Urso, il rapper Shade e The Kolors. 

“E’ stato un Capodanno di festa e di allegria - ha dichiarato il sindaco di Riccione, Renata Tosi - Un particolare ringraziamento va alle Forze dell’ordine e agli operatori del 118 che hanno permesso alle migliaia di turisti e cittadini arrivati a Riccione per le festività, di partecipare serenamente alle tante iniziative della nostra città”. 

“Abbiamo iniziato il 2020 in grande stile, con tanti turisti, musica, allegria e felicità - ha commentato l’assessore al Turismo di Riccione, Stefano Caldari -. Anche quest’anno è stata confermata una formula importante, Riccione On Ice che ha trasformato la nostra città nella capitale della musica. Tre giorni di live, i concerti di Radio Deejay e il brindisi di Capodanno con la conduzione di Rudy Zerby”.