Luned́ 26 Ottobre08:44:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni regionali: Nicola Marcello guida il gruppo di candidati riminesi di Forza Italia

Ci sono anche Alessia Tonini, Andrea Dionigi Palazzi e Cinzia Salvatori

Attualità Rimini | 19:35 - 21 Dicembre 2019 Il gruppo dei candidati con Mignani e la senatrice Bernini Il gruppo dei candidati con Mignani e la senatrice Bernini.

Forza Italia ha presentato, presso la Sala del Buonarrivo a Rimini, le candidature per le prossime Elezioni Regionali del 26 gennaio, alla presenza della​ Senatrice Anna Maria Bernini. "Nutrita la presenza anche di aree politiche esterne ma vicine al nostro movimento, a          partire dall’Udc. Erano con noi in sala anche numerosi esponenti di Rinascita Civica e Città metropolitana oltre che Adele Ceccarelli di Siamo per Bellaria Igea Marina", spiega il commissario provinciale Giulio Mignani, che ha aperto i lavori spiegando il signifcato dello slogan #bastailvoto: "in questa occasione la possibilità di vincere c’è ed è concreta, quindi queste elezioni vanno affrontate con entusiasmo e non con disfattismo, portando a votare più elettori possibile, perchè ogni voto conterà. Basta! è anche un riferimento al governo ininterrotto della sinistra nella nostra Regione che ormai non lascia più spazi a nessuno se non a chi si allinea al sistema di potere", chiosa Mignani.
 
Sono poi stati presentati i candidati: 

Nicola MARCELLO​: tenente colonnello dell’A.M., medico legale e      vicepresidente del C.C. di Rimini. Recordman di preferenze nel corso delle ultime amministrative.

Alessia TONINI​: architetto di Bellaria - Igea Marina, già consigliere di maggioranza dal 2014 al 2019.

Andrea DIONIGI PALAZZI​: imprenditore balneare, ex capogruppo di FI a Riccione e ora Assessore al Demanio.

Cinzia SALVATORI​: ex consigliere comunale a Rimini, delegata alle Pari  Opportunità, laureata e studiosa di scienze religiose, nonchè ex Presidente Provinciale della Croce Rossa e molto attiva nel mondo del volontariato.