Lunedý 21 Settembre15:56:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo, sabato 21 dicembre il saluto di fine dell'anno del sindaco Parma

Per l'occasione la famiglia Marchi riceverà l'Arcangelo d'oro, riconoscimento giunto alla decima edizione

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:29 - 19 Dicembre 2019 Il sindaco di Santarcangelo Alice Parma Il sindaco di Santarcangelo Alice Parma.

È tutto pronto per il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale di Santarcangelo, che si svolgerà sabato 21 dicembre a partire dalle ore 11 nella sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Nel corso la cerimonia, aperta al pubblico, il sindaco Alice Parma consegnerà una serie di riconoscimenti a cittadini che per meriti di varia natura si sono distinti nel corso dell’anno e non solo.

La famiglia Marchi – titolare dell’antica stamperia – riceverà l’Arcangelo d’Oro, prestigiosa onorificenza che dal 2009 l’Amministrazione comunale attribuisce a cittadini e personalità particolarmente illustri e meritevoli. La cerimonia sarà occasione anche per la consegna di benemerenze e menzioni speciali, della tessera di socio onorario 2019 della Pro Loco di Santarcangelo e delle borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, nonché per un saluto ai collaboratori del Comune andati in pensione durante l’anno. Al termine della mattinata è previsto un piccolo rinfresco.