Venerd́ 25 Settembre12:54:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Adeguamento normativa prevenzione incendi, incontro con gli albergatori riminesi

Le Associazioni provinciali Albergatori e Comando Vigili del Fuoco Rimini insieme per un focus legato alla gestione della sicurezza

Attualità Rimini | 19:06 - 18 Dicembre 2019 Incontro tra il Comando VVF di Rimini e le cinque Associazioni provinciali degli Albergatori Incontro tra il Comando VVF di Rimini e le cinque Associazioni provinciali degli Albergatori.

Il 17 dicembre si è chiuso un ciclo di incontri tra il Comando VVF di Rimini e le cinque Associazioni provinciali degli Albergatori rispettivamente dei comuni di Bellaria, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione e Rimini. Unitamente agli associati e i loro rappresentanti, che hanno messo a disposizione i locali, l'incontro ha visto la partecipazione di dirigenti dei Suap e professionisti antincendio appartenenti ai vari ordini collegi provinciali. L’obiettivo è stato quello di dare la possibilità ai gestori delle attività ricettive di interloquire direttamente con il Comando VVF in merito alle tematiche legate all’iter di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi, chiarendo modalità e termini anche in vista della prossima scadenza, a fine anno, della proroga vigente, e alla gestione della sicurezza. Tematica, quest’ultima, su cui è stato posto un particolare accento da parte del Comando e che ha suscitato interessanti dibattiti nelle varie sedute.