Mercoledý 30 Settembre01:18:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Natale a ritmo gospel al palazzo Pazzini e a Cor.Te con Nate Brown&One voice

Appuntamento venerdì 20 dicembre ai teatri di Coriano e Verucchio

Eventi Verucchio | 11:06 - 18 Dicembre 2019 Nate Brown&One voice Nate Brown&One voice.

Allegria, entusiasmo e felicità pervaderanno i teatri di Coriano e Verucchio in due magiche serate in pieno clima natalizio: venerdì 20 a CorTe e sabato 21 al Pazzini imperdibile concerto gospel in compagnia degli artisti d’oltreoceano Nate Brown & One Voice. 

Alle 21.15 torna con grande entusiasmo la serata dedicata al Gospel prima al Teatro CorTe di Coriano e successivamente al Teatro Pazzini di Verucchio con i cantanti d’oltreoceano Nate Brown & One Voice. Direttamente da Washington D.C., torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, selezione dei migliori elementi dal coro gospel “Nate Brown & Wilderness”.

Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music in Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Nate ha anche frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 98.  Ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (Award winner) Roy Hargrove, Tony Terry, Tyron Powell e altri. E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”, grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, numerosi riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul.