Domenica 27 Settembre15:04:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riqualificazione energetica e sismica con cessione del credito: Sgr firma accordo

L'accordo coinvolge anche Vertical Srl e Coeso, Consorzio di Imprese e Professionisti di Cna

Attualità Rimini | 15:02 - 17 Dicembre 2019 Da sin. Ruggero Vitali Cna Rimini, Mauro Bettini SGR, Francesco Rinaldi Co.E.So, Ottavio Cipriano Vertical srl Da sin. Ruggero Vitali Cna Rimini, Mauro Bettini SGR, Francesco Rinaldi Co.E.So, Ottavio Cipriano Vertical srl.

La ristrutturazione degli edifici, la riqualificazione energetica e antisismica, con cessione del credito e risparmio immediato sino all’85%, sono l’oggetto dell’accordo siglato da Vertical srl, Gruppo Sgr e Coeso, Consorzio di imprese e professionisti targato Cna Rimini. 

 

Un team di competenze composto da professionisti e imprese del mondo dell’efficientamento energetico e della rigenerazione urbana per la riqualificazione e la messa in sicurezza di condomini, alberghi, abitazioni, del territorio riminese e romagnolo. Una nuova realtà nata per clienti pubblici e privati, con una vasta gamma di soluzioni e tecnologie mirate alla riqualificazione energetica e antisismica degli edifici. 

 

Un importante accordo ed un’opportunità che mette insieme una qualificata rete di imprese. 

Esperienza unica che può determinare una potente spinta alla innovazione e alla riqualificazione del tessuto urbano del nostro territorio.