Giovedý 23 Gennaio09:37:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D: il Cattolica SM libera Cissè, Berra, Moroni e Guglielmi. Si cercano tre pedine

Il centrocampista ex Juvenes Dogana Lombardini al Massa Lombarda. Sul Titano Leardini e Abbondanza

Sport Cattolica | 22:23 - 10 Dicembre 2019 Tomas Berra al suo arrivo insieme al DG del Cattolica Calcio SM, Marusia Giannini Tomas Berra al suo arrivo insieme al DG del Cattolica Calcio SM, Marusia Giannini.


Il nuovo consulente di mercato del Cattolica SM Andrea Galassi è al lavoro. Oltre a Fabbri e Gabrielli, che si sono già accasati alla Sangiustese e alla Savignanese, sono in partenza i difensori Berra e Guglielmi (2001), il centrocampista ex Santarcangelo Moroni e l'attaccante Cissè. Si cercano un centrocampista e un difensore di qualità e in subordine un portiere under.

CALCIO RSM La Juvenes Dogana dopo Gattei Colonna ha ingaggiato il centrocampista Leardini del Verucchio. Il centrocampista ex Juvenes Dogana, classe 1982, Lombardini è approdato al Massa Lombarda (Promozione). Ha militato nella sua carriera in serie D e in Eccellenza con le maglie del Faenza, Fusignano, Cesenatico, Romagna Centro, Savignanese e Diegaro. Un altro ex Juvenes Dogana, il difensore Abbondanza, si è accasato ai Delfini (Prima categoria).