Basket B, Albergatore Pro: per Francesco Bedetti trauma alla spalla, mercoledì la visita specialistica

Il giocatore si è sottoposto a risonanza magnetica. dott. Fabrizio Campi fisserà i tempi di recupero

Francesco Bedetti in azione (Foto Aldo Sgroi)

Martedì il cestista di Albergatore Pro Francesco Bedetti si è sottoposto a risonanza magnetica al Medical Center di Misano del medico sociale RBR Eraldo Berardi. La diagnosi è di “trauma complesso della spalla”. Mercoledì pomeriggio il giocatore sarà sottoposto ad una valutazione specialistica ortopedica dallo specialista Fabrizio Campi e in seguito a questo consulto specialistico verrà comunicata la diagnosi definitiva e programmati i tempi di recupero.

Rinascita Basket Rimini coglie l’occasione per ringraziare sentitamente tutto lo staff medico, che dimostra in ogni occasione rapidità, competenza e tantissima passione verso la nostra realtà.

“L’aspetto medico/sanitario in ogni società sportiva riveste un’importanza notevole e RBR abbiamo ha la fortuna di essere seguita da professionisti esemplari e strutture di primissimo livello” recita il comunicato della società.

Nel prossimo turno – domenica prossima – trasferta sul paruqet del Cento in testa alla classifica a quota 20 punti assieme al Fabriano (14 per Albergatore Pro).

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading