Sabato 25 Gennaio23:47:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Novafeltria il natale è "Dolce": il via ai festeggiamenti domenica 15 dicembre

Un'anticipazione del 25 dicembre tra le vie del paese in compagnia di commercianti e figuranti

Eventi Novafeltria | 15:04 - 05 Dicembre 2019 Il raduno dei babbi natale in moto Il raduno dei babbi natale in moto.

I commercianti di Novafeltria, la locale pro loco e l’amministrazione comunale invitano tutti a partecipare al “Dolce natale”, l'anticipazione delle festività di domenica 15 dicembre con bancarelle allestite nel centro storico e aperte fin dal mattino, negozi aperti in utto il centro e perfino un concorso che prevede la vincita di buoni spesa a tutti coloro che avranno investito nel commercio novafeltrese.

Sarà inoltre possibile gustare la “polenta alla carbonara” di Piobbico, castagne, vin brulè,  cioccolata calda e tantissimi buoni dolci di Natale. Nel pomeriggio ci sarà musica, sfilata di babbi natale in moto, esposizione di Ape Proto addobbate in tema natalizio. I bambini potranno visitare la casa di babbo natale e consegnare ad un elfo la propria letterina e ascoltare la recita delle favole di natale.

Il ringraziamento degli organizzatori va a tutti i commercianti del paese che hanno dato il loro contributo economico per la realizzazione di questo evento soprattutto a quelli fuori dal centro storico e a tutte le persone di buona volontà che hanno regalato il loro tempo per organizzare questo giorno di festa.