Scambi di coppie, "Villa Il Tempio" di Saludecio raddoppia in toscana

Nuova location dedicata alle coppie in provincia di Pistoia, taglio del nastro il 7 dicembre

Il nuovo club privè per lo scambio di coppia a Ponte Buggianese

La voglia di trasgressione contagia anche la Toscana.  Villa  ‘Il  Tempio’ di Saludecio (in provincia di Rimini), club privato considerato un punto di riferimento da tutte le coppie in cerca di esperienze ‘bollenti’, adesso raddoppia e si prepara ad inaugurare una nuova location in provincia di Pistoia. Taglio del nastro il 7 dicembre prossimo a Ponte Buggianese, nella bellissima e incantevole Valdinievole. Qui aprirà i battenti un nuovo club privè per lo scambio di coppia che offrirà un'esperienza unica al pubblico toscano (e non solo). Gli amanti dell’eros rimarranno sicuramente a bocca aperta: ad attenderli, infatti, è una  villa  ottocentesca completamente restaurata, con tanto di affreschi e ampi saloni per un’atmosfera elegante e raffinata. Il tutto accompagnato da un parco esterno con piscina e ombrelloni, discoteca, zona Spa, centro benessere, cocktail bar e tanto altro ancora. Alla base del nuovo club vi è la stessa filosofia che in questi anni ha contraddistinto ‘Il  Tempio’ di Saludecio, tappa prediletta di coppie provenienti non solo da Romagna e Marche, ma anche da Lazio, Lombardia, Veneto, Umbria e persino dalla Sicilia oltre che dall’estero. 
“Siamo un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – spiegano i gestori della struttura –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera. Molte persone, magari poco avvezze a frequentare discoteche e locali, vengono qui semplicemente per incontrarsi e socializzare in un ambiente raffinato oppure per rilassarsi a bordo piscina o nella nostra zona benessere attrezzata. Organizziamo eventi, feste a tema e dj – set. Per la nuova apertura in Toscana non potevamo scegliere una location migliore: una villa risalente alla fine dell'Ottocento immersa nel verde delle splendide colline di Ponte Buggianese. Un luogo discreto, riservato, ma allo stesso dotato di grande fascino”.  Trasgressione resta comunque la parola d’ordine del club privé di Saludecio e lo stesso varrà anche per la nuova sede in provincia di Pistoia.
“Vogliamo consentire a tutti di vivere la propria sessualità senza restrizioni e in un contesto discreto, ma sempre nel rispetto degli altri ospiti e della loro privacy. I frequentatori sono prevalentemente coppie, anche se non mancano i single. Tanti soci provengono dalle grandi città, come Firenze, Milano e Roma, o addirittura dalla Sicilia: sono avvocati, studenti, operai, liberi professionisti e imprenditori”.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading