Domenica 08 Dicembre03:50:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Investe una donna ma ha fretta, si scusa e lascia il luogo dell'incidente

L'episodio sul lungomare di Rivazzurra, a bordo dello scooter un ragazzino minorenne

Cronaca Rimini | 09:40 - 25 Novembre 2019 Investe una donna ma ha fretta, si scusa e lascia il luogo dell'incidente

Scooter la investe sulle strisce, si scusa e scappa via. I fatti sono accaduti sabato mattina, a segnalarlo un lettore di altarimini.it.

Si trovava a Rivazzurra di Rimini e e stava portando a spasso il cane. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali su viale Regina Margherita all'altennza di viale delle Colonie attorno alle 7.40 quando due scooter hanno superato da sinistra la breve fila di auto che si era creata per farla passare: un motorino l'ha evitata, l'altro l'ha presa in pieno assieme al cane. Sono finiti a terra sia lei sia il ragazzo sul motorino. Il giovane si è scusato dicendo di non averla vista ed è poi andato via affermando di dover andare a scuola al liceo scientifico del Karis. La donna, sotto shock, non è riuscita a prendere nemmeno la targa del motorino.Soccorsa dal 118 e portata all'ospedale Infermi di Rimini, ha presentato una frattura al cocige per una prognosi 25 giorni. Il cane è rimasto illeso. Il compagno della donna ferita si è rivolto alla polizia locale che ha presto rintracciato il ragazzo.

Notizia smentita dalla polizia municipale di Rimini:"Il Comando della Polizia Locale di Rimini rettifica la notizia riportante la cronaca di un incidente stradale avvenuto a Rivazzurra sabato 23 novembre. Il sinistro in questione ha visto l’immediata individuazione di tutte le persone coinvolte. La Polizia locale di Rimini non sta dunque operando ricerche o una ‘caccia al pirata della strada”.