Mercoledý 20 Novembre06:34:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tv. Lunedì di Calcio locale e Rimini Calcio dalle ore 19,55 su TeleRimini (canale 86)

In diretta con Calcio di Rigore e SportUp sul canale 86 e su YouTube

Sport Rimini | 22:05 - 10 Novembre 2019 In foto: Stella, Manuelli ed Alpini In foto: Stella, Manuelli ed Alpini.

Questa sera  su Rete8 Vga TeleRimini  visibile al canale 86 del digitale terrestre vi aspettano nell'ordine: 

dalle ore 19,55 in Calcio di Rigore, approfondimenti della domenica calcistica dedicati al calcio locale, dalla serie D alla Prima Categoria con una finestra sulla Promozione Marchigiana. Dibattiti e contributi filmati per la durata di 70 minuti.


Gli ospiti della 12a  puntata saranno  l'opinionista Giacomo Alpini, il tecnico del Classe Mirco Giorgi, il segretario del Fosso Ghiaia Alessandro Gaggioli e il centrocampista del Granata Daniele Boni.

Alle ore 21,10  seguirà l'appuntamento con SportUp, il format dedicato al Rimini Calcio. Gli ospiti della 12a puntata saranno l'allenatore Massimo Zanini, il giornalista Roberto Daltri e l'opinionista Giacomo Alpini.

Entrambi i programmi saranno presentati da Daniele Manuelli e Corin Stella.

Il numero per la diretta valido per messaggistica tradizionale e WhatsApp è il seguente: 333.60.94.299 mentre su Facebook è possibile interagire nelle pagine SportUp Rimini e CalciodiRigore.official

La diretta dei programmi:

 Tv digitale terrestre: canale 86 Rete8 Vga TeleRimini. Repliche canale 13 (7Gold)

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCiUA12cEc0q86WTabvhiFIg



I servizi in Calcio di Rigore saranno:

I gol delle squadre romagnole impegnate nel girone D (serie D girone D); Cattolica SM vs Campobasso (serie D Girone F); Marignanese vs Coriano; Diegaro vs Del Duca Ribelle (Eccellenza); Bellaria vs Russi; (Promozione); il punto sul campionato Marche (Promozione Marche); Perticara vs AltaValconca (Prima Categoria); Villa Verucchio vs Bellariva (Seconda Categoria). 

I servizi  in SportUp saranno:

Analisi Sambenedettese vs Rimini.  Le interviste del doopogara. La presentazione del prossimo avversario del Rimini (Arzignano). Gli interrogativi di Grassi. il personaggio del mese: Focus su Francesco Scotti. Tabù esterne.