Venerd́ 06 Dicembre14:48:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Furgone finisce su un fianco bloccando la strada tra Verucchio e San Marino: traffico interdetto

Sul posto un'ambulanza, pompieri e forze dell'ordine. Ancora in corso le operazioni di ripristino della viabilità

Cronaca Verucchio | 19:15 - 06 Novembre 2019 Il furgone ribaltato (Foto Facebook Comune di Verucchio) Il furgone ribaltato (Foto Facebook Comune di Verucchio).

Brutto incidente attorno alle 17 di mercoledì quando un furgone Iveco associato alla ditta di trasporto Tnt, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato su un fianco finendo per occupare l'intera carreggiata della strada provinciale 32 dal comune di Verucchio conduce a San Marino. L'incidente è avvenuto sulla strada che porta a Ventoso, lungo prima di incrocio con via dei Bulgari.
La strada è rimasta chiusa per permettere ai vigili del fuoco del comando provinciale di Rimini, intervenuti alle 17.20 con sette uomini e due automezzi (un Abs più l'autogru) di rimuovere parzialmente il mezzo, così da consentire nel giro di un'ora la liberazione di una corsia, riaperta dalla polizia municipale al traffico a senso unico alternato. Il furgone però è rimasto sul posto per la rimozione totale, a carico di una ditta terza. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti. All'arrivo dei vigili del fuoco il conducente era già stato soccorso dai sanitari del 118, pervenuti tempestivamente sul posto. Attualmente non si conoscono le sue generalità né il suo stato di salute.