Venerd́ 15 Novembre09:50:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La Juventus Academy torna a Garden di Rimini: allenamenti, workshop e formazione continua

Appuntamento il 6 novembre, un'occasione per gli allenatori degli oltre 400 tesserati del Garden

Sport Rimini | 10:57 - 05 Novembre 2019 Un momento della visita dello scorso 6 settembre Un momento della visita dello scorso 6 settembre.

Prosegue nel migliore dei modi la prima stagione calcistica del Garden targata Juventus e dopo la visita tecnica dello scorso settembre, i responsabili della società Campione d’Italia saranno nuovamente sui campi della Polisportiva il prossimo 6 novembre.

 

In quell’occasione a Rimini arriverà il tecnico della Juventus Academy Claudio Sangiorgio che proporrà con l’ausilio degli allenatori del Garden un allenamento congiunto per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. A seguire, come in occasione della visita dello scorso settembre, Sangiorgio incontrerà i 28 mister della Polisportiva per un workshop formativo.  

 

Formazione continua per gli allenatori del Garden che sono stati proprio la settimana scorsa a Vinovo (Torino) a visionare gli allenamenti delle formazioni giovanili bianconere e che hanno potuto confrontarsi direttamente sugli aspetti più tecnici con gli allenatori Juventus.

 

“La collaborazione con la Juventus prosegue nel migliore dei modi – commenta il Direttore Tecnico della sezione calcio Garden Valter Sapucci – per noi è una grande opportunità di crescita e i nostri allenatori sono entusiasti nel potersi confrontare e apprendere dai migliori tecnici italiani. Tutto questo permette loro di migliorarsi e a loro volta proporre allenamenti e metodologie per migliorare i più di 400 tesserati che abbiamo dal 2014 al 2004”.