Mercoledì 20 Novembre19:33:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, halloween alcolico per sei automobilisti: via le patenti

Un 39enne bergamasco è stato invece denunciato perché trovato in possesso di uno zaino con cacciaviti di grosse dimensioni

Cronaca Rimini | 14:35 - 02 Novembre 2019 Il capitano dei Carabinieri di Rimini Sabato Landi durante un controllo Il capitano dei Carabinieri di Rimini Sabato Landi durante un controllo.

Giorni di intensi controlli per i Carabinieri di Rimini, Bellaria Igea Marina e Santarcangelo, guidati dal capitano Sabato Landi. Monitorati anche i cimiteri, in considerazione del maggior afflusso di persone. In totale negli ultimi giorni sono state 194 le persone identificate, 103 i mezzi sottoposti a controlli. In particolare, in occasione della notte di Halloween, sono state quattro le persone denunciate per guida in stato di ebrezza: per loro è scattata la sospensione della patente. Due invece quelli che non sono stati denunciati, in quanto il tasso alcolemico era superiore a 0,5 g/l, ma inferiore agli 0,8 g/l: per loro sanzione economica e sanzione amministrativa della sospensione della patente. V.M., 39enne bergamasco, è stato invece denunciato per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli: controllato nei pressi della stazione ferroviaria, aveva con sé uno zaino con all'interno alcuni cacciaviti di grosse dimensioni.