Mercoledý 20 Novembre06:38:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, per Van Rasbeeck probabile forfait. Nava c'è. Rifinitura al Neri a porte chiuse

I lavori al manto non sono finiti: necessaria ancora almeno la prossima settimana

Sport Rimini | 19:17 - 31 Ottobre 2019 Scott Arlotti dovrebbe fare coppia in attacco con Zamparo Scott Arlotti dovrebbe fare coppia in attacco con Zamparo.



Mancherà probabilmente il centrocampista Van Rasbeeck  nel match contro di sabato al Neri contro la Vis Pesaro. Il centrocampista è alle prese con un risentimento muscolare: andrà in panchina. Recuperato Nava mentre Gerardi non è al top. Se il bomber partirà dalla panchina in avanti coppia Zamparo-Arlotti. Gli altri due under saranno Silvestro e uno tra Oliana in difesa e Lionetti a centrocampo. Le ultime decisioni di mister Cioffi dopo l’allenamento di rifinitura al Romeo Neri venerdì pomeriggio alle 14,30 a porte chiuse. Giovedì la squadra si èallenata al Neri. Il campo, causa la  pioggia, non è certo migliorato e comunque i lavori non sono ancora ultimati: servirà almeno la prossima settimana. E questo la dice lunga su come il manto del Neri è stato lasciato al suo destino.
QUI VIS PESARO La Vis Pesaro ha 14 punti in classifica di cui la metà ottenuti in trasferta (vittorie a Cesena e Fano, pareggio a Vicenza) con 6 gol fatti e 6 subiti mentre in casa ha accusato ben 4 ko.
BIGLIETTI Prosegue la prevendita (si gioca alle ore 15). I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)
Da venerdì sarà aperta anche la biglietteria dello stadio, dalle 10 alle 12, così come sabato, giorno del match, dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.15.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code ai botteghini.
Si ricorda che si potranno acquistare un massimo di 4 tagliandi a persona e che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun biglietto.
Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.