Giovedý 05 Dicembre23:21:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, Giorgio Screpis nuovo responsabile dell'area tecnica

Mercoledì 30 ottobre il nuovo dirigente era già operativo, braccio a braccio con il ds D'Agnelli

Sport Rimini | 15:56 - 30 Ottobre 2019 Giorgio Screpis con Marco Osio ai tempi del Bellaria (foto Davide Bagnolini) Giorgio Screpis con Marco Osio ai tempi del Bellaria (foto Davide Bagnolini).

Giorgio Screpis è il nuovo responsabile dell'area tecnica del Rimini. Oggi (mercoledì 30 ottobre) è arrivata l'ufficialità, come anticipato da Altarimini. L'arrivo di Screpis non mette a rischio la posizione del direttore sportivo Rino D'Agnelli, come precisato dalla stessa società.  Il nuovo responsabile dell'area tecnica e il ds erano seduti insieme in panchina, durante la partitella del Rimini con la formazione Berretti, che si sta giocando allo stadio Calbi di Cattolica.


La nota del Rimini


Il Rimini F. C. comunica che il signor Giorgio Screpis è il nuovo responsabile dell’area tecnica e scouting del club. Un professionista che, in virtù della lunga esperienza maturata nel mondo del calcio, contribuirà al rafforzamento della struttura societaria e al miglioramento complessivo nella gestione della medesima. A Giorgio, che opererà in stretta collaborazione con il direttore sportivo Rino D’Agnelli, un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa e i migliori auguri di buon lavoro.