Venerd́ 13 Dicembre08:34:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, ferve il dibattito sulla modifica del regolamento sugli orari della musica

Il capogruppo della Lega Bedina: "stretto confronto tra amministrazione e operatori economici"

Attualità Riccione | 13:15 - 12 Ottobre 2019 I consiglieri Andrea Bedina e Marco Ragni (foto Alessandro Argilli). I consiglieri Andrea Bedina e Marco Ragni (foto Alessandro Argilli)..

"Come annunciato nel corso del primo incontro, gli assessori Caldari e Raffaelli hanno dato seguito al tavolo di confronto con associazioni di categoria e comitati. Un incontro proficuo, quello di ieri, nato col preciso obiettivo di arrivare alla modifica condivisa di un nuovo regolamento sugli orari della musica poi virato sul tema della sviluppo di una strategia complessiva”. Lo dichiara il capogruppo della Lega di Riccione Andrea Bedina.
“Certo, mi sarei aspettato di poter raccogliere proposte a riguardo – continua Bedina - perché la modifica dello strumento del regolamento rappresenta un primo passo operativo per dare almeno una certezza ai tanti operatori, che, nel corso dell'estate, a più riprese, ci hanno sollecitato sul tema. I nostri assessori hanno colto, nel corso dell'incontro, l'esigenza delle associazioni di potersi confrontare con l'amministrazione sul tema ben più ampio di una programmazione di sviluppo della città, a lungo termine, proponendo l'istituzione di un metodo di lavoro che prevede la creazione di tavoli di lavoro: uno per il confronto della strategia di sviluppo l'altro, più operativo, sulla revisione dei regolamenti. Ho apprezzato questo momento di confronto segno di dinamismo e vivacità che vuole vedere associazioni e operatori sempre più protagonisti nel delineare la Riccione del futuro”.